24 feb 2013

Giorno 360! Arrivederci Amico!

Non scriverò molto in questo post! Ve lo posso giurare... Vi scrivo con gli occhi lucidi e il nodo in solo! Era solo un post che volevo dedicare a degli amici che mi hanno accompagnato in lungo e in largo in questa avventura. Amici speciali! 
Viaggiare lontano da casa si sa che è difficile. Si lasciano alle spalle tante cose... casa, famiglia, amici, animali e tante cose care, ma, solo per cominciare una vita nuova. Una vita che spererai che prenderà l'onda giusta, sulla quale potrai surfare senza cadere e dover aspettare l'onda dopo! Stai scrivendo il tuo futuro!
Oggi dopo quasi 9 mesi ho dovuto salutare il mio compagno di viaggio conosciuto in Australia. Ne abbiamo passate tante io e Danilo. Dalle farm in primis con te tuo fratello Diego, che ahimè ci ha dovuto abbandonare prima, passando da Melbourne e facendoci riconoscere anche li dove abbiamo conosciuto gente fantastica come Elia, Michele, Saverio e Alberto! La nostra compagnia! Gente che ti rimane nel cuore. Ragazzi con dei sogni. Ragazzi d'oro perchè al tempo di oggi è difficile sognare... Voi avete scritto una pagina nella mia vita e ve ne sono grato e per questo vi dico che vi voglio bene!
Da domani, ovvero da ora comincerà la mia nuova vita. La mia vera Australia. Quella che ho intrapreso una volta arrivato qui. Certo di amici ne ho tanti e ogni giorno faccio conoscenze nuove, ma da ora continuerò a viaggiare da solo. Sempre sulla cresta dell'onda! Questa onda passa una volta sola nella vita... (lo so che in genere è il treno, ma in Australia preferisco l'onda)!
Oggi Danilo è partito in direzione Adelaide... O meglio 800km a nord! Li comincia la sua vita. Il motivo per cui è venuto qua 18 mesi fa. Fare il cuoco! Probabilmente otterrà lo sponsorship che in molti ambiscono! 
Da oggi ognuno va per la propria strada.
Sono cresciuto con una mentalità sportiva e certamente, anche se un pò ci sto male e mi dispiace (colpa di aver lavorato nei villaggi turistici che ti leghi troppo alle persone) non mi farò mettere in piedi in testa da nessuno e continuerò a testa alta per la mia strada, lottando contro tutto e tutti! CE LA FARO'!
A breve posso anticiparvi che comincerà anche una nuova strada per me! Dove??? A nord??? Ovest??? Non lo so e non voglio dirvelo... Vi svelerò il segreto solo all'ultimo!
Beh tornando a noi... Ragazzi voglio dirvi che mi mancherete molto e vi voglio bene... Vi ringrazio di cuore di aver trascorso questi mesi con me e mai li dimenticherò! In fondo lo sappiamo tutti, questa è l'Australia e prima o poi bisogna salutarci!
GRAZIE DI CUORE AMICI MIEI! VI VOGLIO BENE!
GRAZIE ANCHE A TE DANI! BUONA FORTUNA!

Dani, Diego ed Io a Darling Harbour (Sydney)

0 commenti:

Posta un commento

 
;