18 nov 2012

Giorno 264! Decisioni sul futuro australiano!

Che l'Australia sia un paese dove cambi idea molte volte non c'era dubbio ed infatti mi trovo ancora una volta a pensare su cosa fare da Gennaio in poi!
Le idee sono tante! Sono passato dal rientrare in Italia un paio di mesi, a quella di stabilirmi definitivamente in Gold Coast fino ad ora che vorrei andarmene o a Perth, o Darwin oppure Noosa!
Sono tutti posti belli ma uno diverso dall'altro!
Quello che mi porta a pensare Darwin è il caldo e il lontano da quello che è la vita da grandi città e frenetica! Oppure la stessa Perth! La mia città preferita per stile di vita australiano! Ed infine Noosa! Una città dove il turismo non c'è e ti trovi a vivere con quello che è il vero modo di vivere australiano e senza turisti! Questa è una città molto bella! Calda, situata in un posto marittimo all'inizio della Great Barrier Reef dove posso specializzarmi sul surf e sul nuoto (il mio sport dalla nascita)!
Le idee sono tante ma una è certa! Il non ritorno in terra italiana!
Vedremo un po'! Di tempo ne ho ancora parecchio ma ora dobbiamo pensare di prenotare il Van dove percorreremo in 5 tutta la costa sud per 1400km per arrivare su Sydney e goderci un bel BBQ in spiaggia nel giorni di Natale e il famoso capodanno!
Un viaggio che prometterà mille emozioni e tanto divertimento!
In fondo questa è l'Australia... Continuare a viaggiare divertendosi e sognando un futuro, quello che in Italia non possiamo fare!

0 commenti:

Posta un commento

 
;