27 nov 2012

Giorno 272! Una giornata italiana in una città australiana!

Una giornata che doveva essere come tutte le altre e invece si è trasformata nella classica giornata italiana.
Dopo essermi alzato a mezzogiorno e aver fatto colazione ho deciso finalmente di andarmi a fare sistemare i capelli dopo 4 mesi che non me li tagliavo... Non ho cambiato lo stile in quanto vorrei farmeli crescere!
Ho dovuto vagare per tutta la città per cercare un parrucchiere perchè da cinesi non volevo farmeli tagliare. Alla fine sono finito alla fine di Elizabeth Street in un buon negozio a 15$... Abbastanza economico e tagliano anche molto bene i capelli! Sono soddisfatto!
Quando ero sulla strada del ritorno al mio ostello, ho chiamato Saverio, un mio amico di Taranto che un giorno vi racconterò di che tipo di personaggio è, lui e il suo migliore amico... Un personaggio. Ma torniamo a noi. Mi ha detto dov'era e ho raggiunto lui e tutti gli altri e siamo finiti da Aldi a comprarci da mangiare! La classica tavolata a base di cibo italiano e divertimento... Insomma siamo arrivati al supermercato e abbiamo trovato anche gli altri italiani. Insomma abbiamo fatto il "mercato" anche al supermercato. Non ci è difficile visto che eravamo in 8.
Alla fine abbiamo deciso una bella tavolata a base di bruschette, fettuccine panna e prosciutto e per finire gelato e pesche!!! Mmm che bontà!
Abbiamo fatto un bel casino... Già nel ritorno dal supermercato, calcolando che tutti attraversano sulle strisce e con il verde... Non per noi. Non per gli italiani.
Un bel pranzetto e tutti via in camera. Casse, chitarra e tamburo... Ah precisiamo che tra tutti non sappiamo suonare niente, ma anche questo fa parte del gioco... Non siamo neanche male, tanto che decidiamo di andare a suonare in strada ahahah. Che ridere!
Ma la storia non finisce qua. Dopo una serata passata a fare la competition di biliardo, dove sono anche arrivato terzo e ho vinto una Jugs di birra (per chi non lo sapesse una Jugs è di 1,5 litri), abbiamo deciso di ritornare in ostello a suonare e cantare... Abbiamo cominciato a cantare "I ragazzi della via gluck" passando per "Il gatto e la volpe" fino a Bennato, Jovanotti, Vasco Rossi, Celentano e tutti i più famosi cantanti italiani... Fino alla canzone "Nel blu dipinto di blu" dove abbiamo fatto cantare tutto l'ostello!
Questo era solo l'inizio del nostro nuovo "gruppo"... Prossimamente vi posterò qualche video e soprattutto vi racconterò dei nostri show che abbiamo intenzione di fare in spiaggia e in giro per Melbourne! Sarà sicuramente molto funny!
Ora vi saluto che oggi ho ricevuto una offerta di lavoro e domani devo consegnare giornali in bicicletta e lanciarli nei giardini e quindi devo alzarmi alle 7am!
C ya mates!

Tavolta italiana in Ostello.
Da sinistra (Michele, detto Micheal Christmas, Io, Matteo, il chitarrista del gruppo, Ernesto, Saverio, il pazzo e il cantante della band, Giacomo e Mattia

0 commenti:

Posta un commento

 
;