23 nov 2012

Giorno 268! La terra dalle mille opportunità!

È vero che tutti scappiamo in Australia per lavorare e cercare fortuna... Ma è così vero come si dice? Ebbene si!
Oggi ho lavorato per un circo e montato una giostra! Mai fatto prima! Il lavoro qua l'ho trovato con il passaparola!
Il mio ex roommate ieri sera alla classica serata delle birre a 2$ mi ha chiesto se volevo fare qualche ora di lavoro hard'
Ho accettato e mi aspettavo chissà che! Ed invece non è così! Si ho fatto 10h di lavoro ma a montare 2 staccionate e mettere 5 fascette! Tutti questo per 15$ l'ora! Not bad!
E il bello deve ancora arrivare! Devo lavorare anche sabato che sarà aperto al pubblico e cosa devo fare? Mettere i bambini in una palla gigantesca di plastica gonfiata ad aria e lanciarli in piscina! Avete capito bene, proprio lanciarli! Sarà sicuramente funny! Ma il bello che per altre 10h verrò anche pagato!
Insomma in soli due giorni mi prenderò la bellezza di 300$ a far niente... Ma nel vero senso della parola!
Si dice che qua si possano avere molte opportunità ed è proprio vero! Puoi lavorare anche se non conosci il lavoro e ti aiutano in tutto! Questo si che è vivere bene!
Chi lo sa, magari in un futuro diventerò anche un clown!
Dal mio ex lavoro nei villaggi turistici a fare il buffone nei circhi! Stupido ero e stupido sono rimasto!
Ora vi saluto a tutti che sono le 2am e mi aspetta una bella carbonara!
Ciao a tutti miei lettori e fan!

Bubble Attraction

0 commenti:

Posta un commento

 
;