29 nov 2012

Giorno 275! St.Kilda e 38 gradi... L'inizio dell'estate!

L'arrivo dell'estate sembra ormai alle porte parlando dei giorni rimanenti sul calendario... Esattamente 2 giorni! Ma non parlando per quanto riguarda le temperature... 38 gradi! Caldissimo!
Partenza alle ore 9.30, ma giustamente essendo italiani le 9.30am sono diventate le 10.30am! Cosa normale!
Già la mattina il termometro toccava i 26 gradi! Wow che spettacolo!
Ci si avvia verso Swaston Street per prendere il tram 16 direzione St. Kilda! Siamo armati di tutto... Palla da rugby, casse stereo, pallone da calcio e soprattutto crema solare! Importantissima per chi si espone al sole australiano in quanto è completamente diverso da quello italiano ed europeo. Infatti i 38 gradi australiani sono peggio che i 38 italiani! No worries :)
40min di tram e si arriva a destinazione... La spiaggia è ancora deserta e cogliamo l'occasione per buttarci subito nell'acqua dell'oceano. Che bello... Finalmente si abbassa la temperatura corporea! Se ci cuocevo una bracciola sopra di me credo che in un secondo era pronta!
Dopo il bagno ci sta subito una bella passeggiata. Tutto il lungo mare e il molo. Not bad!
Passeggiata e subito dopo l'ennesimo tuffo in mare... Che spettacolo sapere che io sono al mare in ammollo e in Italia si gira con le felpe e i giubbotti perche' le temperature si aggirano vicino lo 0! Questo rende ancora più bella la giornata!
Nel frattempo tutto l'ostello è in direzione beach! Incontriamo dei nostri amici e amiche inglesi e da buoni italiani chiediamo di fare una foto assieme perchè l'idea era di far cadere in acqua una nostra amica! Che stronzi lo so! Pure il ragazzo inglese che era d'accordo con noi ci ha detto che era una cosa tipica italiana! Was funny ahahah!
Dopo 4 ore di mare ho dovuto alzare bandiera bianca perchè non ce la facevo più a rimanere ad abbrustolire!
Tram 96 in direzione Bourke Street e poi Elizabeth Street in direzione ostello! La giornata di mare finisce qua! Pronti a lanciarsi nella serata di Melbourne!
Vi faccio godere qualche foto di oggi e del mare! Buona visione buona invidia! :)




38.5 gradi alle 4.15pm... Not bad :)

0 commenti:

Posta un commento

 
;