28 nov 2012

Giorno 274! Sembra ieri che... Ma invece sono già 9 mesi!

Sembra ieri che cominciavo a viaggiare per il mondo...
Sembra ieri che stavo preparandomi la valigia per lasciare definitivamente l'Italia...
Sembra ieri che stavo in quell'aereoporto che tanto conoscevo bene in attesa del volo...
Sembra ieri che toccavo terra australiana...
Sembra ieri che cominciavo a vivere a testa in giù...
Sembra ieri che sono arrivato a Sydney...
Sembra ieri che comiciavo con l'inglese come lingua principale...
Sembra ieri che cominciavo il mio primo lavoro come car wash...
Sembra ieri che provavo a cercare una farm per rinnovare il mio visto...
Sembra ieri che visitavo per la prima volta le spiagge di Bondi Beach e Manly Beach...
Sembra ieri che sono partito per l'outback in direzione farm...
Sembra ieri che ho imparato a guidare il trattore e a sinistra...
Sembra ieri che ho rinnovato il mio visto con i miei famosi 88 giorni di farm...
Sembra ieri che mi imbattevo in una nuova avventura direzione Melbourne...
Sembra ieri che cercavo un lavoro e mi sono imbattutto nel circo...
Sembra ieri che sono andato a vedere la MotoGP a Phillip Island...
Sembra ieri che andavo in Great Ocean Road...
Sembra ieri che sono arrivato in Australia... Ma oggi sono già 9 mesi!!!
9 mesi stupendi d'Australia, che se ci penso mi emoziono ancora per tutto quello che ho fatto e se potessi tornare indietro rifarei le stesse cose. Non ho rimpianti.
9 mesi della mia lunga vita che sta cominciando qua e che il mio futuro si chiamerà Australia!

0 commenti:

Posta un commento

 
;