26 nov 2012

Giorno 270 - 271! Lavoro, 35 gradi e meritato riposo!

Scusate il ritardo ma sono ancora vivo!
Cominciamo da capo...

Giorno 270!

Dopo essere andato a letto alle 3 e mezza ed essermi convinto che volevo andare a letto veramente presto visto le lunghe ore di lavoro che mi aspettavano, la mia sveglia suona alle 7:00! L'idea è stata lanciarla contro il muro e girarmi dalla parte opposta e continuare interrottamente, ma così non è stato!
Colazione e via! Si parte in direzione del circo! Mi aspettavano la bellezza di almeno 15 ore di lavoro!
La giornata parte che perdiamo, io e miei colleghi, il primo treno e invece di arrivare un'ora prima per preparare tutto con calma, arriviamo giusto 5 minuti prima!
Così in questo modo bisogna correre perchè dobbiamo aprire subito le attrazioni!
La giornata è molto lunga e la mia attrazione rimarrà aperta dalle 10am alle 11pm! 13 ore sotto un sole che picchiava a 35 gradi! Troppo caldo! Ore infinite calcolando che ho dovuto spingere palle in acqua con dentro i bambini e farli cadere o lanciarli dalla piattaforma! Non male! Divertente ma pesante allo stesso modo!
Una cosa che un po' ha alleviato la fatica sono stati i 10 minuti di fuochi d'artificio alla fine di tutto! E finalmente dopo 630 ticket venduti possiamo dire di aver finito! Ma lo pensate davvero? Siete sicuri? L'accendiamo? Risposta errata! Ci tocca smontare tutto e rimettere in ordine nel carrello! 5 infinite ore! Sembrava più veloce ma invece no! Alla fine di tutto sono rientrato in ostello alle 5:50! Quasi 23 ore senza chiudere occhio! Vabbè è finita e sono riuscito a incassare la bellezza di 415$ in soli due giorni! Pensiamola positiva!

Giorno 271!

Sono ancora vivoooo!
La sera prima avevo deciso che volevo alzarmi alle 12, l'idea c'era ma non la volontà! Infatti alle 12 ho spento la sveglia e ho continuato a dormire!
Alla bellezza delle 2pm sono riuscito a rotolare giù dal letto! Dovevo andare al mare ma i dolori non me lo permettono! Sembra che ho fatto una gara o corso per 12 ore! Dolori ovunque ma doesn't matter!
Non avevo neanche voglia di cucinare e infatti io e Danilo siamo andati a mangiare da KFC! Ok ora vi spiego cos'è! È un fast food... Kentucky Fries Chicken! Si mangia solo pollo! Buonissimo!
Per chi deve venire in Australia lo consigli a tutti! Da provare assolutamente!
La serata oggi non ha avuto un decollo! È stata abbastanza flat e boring!
Giornata passata sul divano a riposare fino alle 7pm quando sono andato al Roof Bar in Swanston Street! Un bar costruito su un tetto al 8º piano! Spettacolare e la vista è mozzafiato!
Faceva un po' fresco perchè tirava un poco di vento ma fa niente! Il vento è una cosa tipica per questa terra!
Non c'è molto da dire! Giornata piatta e noiosa! Domani vi aggiornerò meglio perchè oggi sono anche stanchissimo e devo riprendermi!
Ciao a tutti lettori e buon divertimento nel mio blog!

P.S. Continuate a seguirmi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono matteo magrassi desidero ottenere informazioni da te per un eventuale mio trafermento in australia

Unknown ha detto...

Ciao Matteo. Grazie per leggere il mio blog!
Certo che si, posso aiutarti... Puoi dirmi qualcosa su di te? Anni? Quando vuoi venire e cosa ti interessa sapere di preciso!
Mattia

Posta un commento

 
;